Parrocchia 13

Campo Tures

Di stile

Moderni – Timeless

I nostri appartamenti, di nuova costruzione nel 2018, sono moderni, eleganti, funzionali ed ampiamente arredati. Gli appartamenti sono concettati per 2 – 6 persone, sono dotati di cucina-soggiorno, camera da letto, bagno e toilette e hanno una superficie compresa tra 35 e 50 m². Potete prenotare gli appartamenti direttamente online tramite il nostro sito web, oppure potete chiamare e chiedere direttamente informazioni riguardo affitto, arredamento o tutto ciò che desiderate sapere. Tutti gli appartamenti hanno una denominazione che si riferisce a frazioni o paesi locali.

chalet appartements pfarrwirt sand in taufers suedtirol

Nella parte meridionale delle Alpi Zillertal, in Alto Adige, si trova l’incantevole villaggio di Campo Tures. Qui, circondati da maestose cime montuose e da una natura rigogliosa, si trovano gli Appartamenti Pfarrwirt – alloggi di charme che incantano ogni viaggiatore con la loro semplicità e ospitalità.

Gli appartamenti di questo edificio storico sono un vero sogno per chi non cerca solo un posto dove stare, ma anche chi vuole vivere un’esperienza di tempi passati. Il passato dell’edificio come locanda di charme è ancora percepibile ed è mantenuto con passione dagli attuali proprietari, Josef e Heidi Hernegger.

Vi piace un design moderno e di stile, che sia funzionale, senza tempo e semplice Avete necessità di mantenere la libertà ed indipendenza? I nostri appartamenti sono ben arredati e forniti di cucina/soggiorno, camera da letto, bagno e balcone. Sono semplici ed intramontabili.

I toni chiari degli appartamenti trasmettono una sensazione di ordine e pulizia. Ospitalità e pulizia garantiscono vacanze serene e soddisfacenti. I prezzi moderati contribuiscono al raggiungimento della soddisfazione delle vacanze, offerta dei servizi e voglia di ritornare.

da 0 a 2 anni: gratuito
da 3 a 6 anni: 10€ al giorno
da 7 a 15 anni: 12€ al giorno
Adulti a partire da 16 anni: 15€ al giorno

Costo della pulizia finale degli appartamenti: 35€.